work

un po’ dei nostri marchi

Brand-Si-Alfa-per-la-scuola-digitale
Logo-Assodigit-stampa-ceramica
Logo-Enoteca-della-Cucina
Logo-Scriba-Noagency
Logo-Webb-and-Scott-company
Logo-Emar-Trade
Brand-Oro-della-Terra
Logo-Lumidea-promozione&comunicazione
Logo-Unitech
Logo-Immobiliare-Informa-Casa
Logo-Philo-Vance-Camiceria
Logo-Fiocco-Villani
Logo-Modena-con-Gusto
Logo-l'Italia-che-cresce
Cupido-Autentico-gelato
Logo-Maranello
Logo-Tirocinio-è-Formazione
Logo-Termoidraulica-modenese

01

FASHION & BEAUTY

Nei settori del Fashion e del Beauty è necessario visualizzare, in modo chiaro e diretto il valore del brand attraverso la cura estrema dell’immagine. Occuparsi di questi ambiti della comunicazione significa anche analizzare i trend del momento e, in sinergia con gli obiettivi del cliente, trasformarli in strategie di vendita.

02

FOOD & HOSPITALITY

La carica emozionale del mondo del Food e dell’Hospitality si presta perfettamente allo storytelling. Si potrebbe dire che il mondo del cibo  e dell’accoglienza si venda da solo: in realtà, necessita di una precisa e dettagliata strategia di marketing che faccia leva sui concetti di gusto, sapore e benessere.

03

INDUSTRY

Quando oggi si parla di tecnologia applicata, si intende l’industria 4.0: è una tendenza dell’automazione industriale che integra alcune nuove tecnologie per migliorare le condizioni di lavoro. Su di essa si concentra la comunicazione.

04

INSTITUTIONAL

L’institutional advertising fa riferimento alle strategie utilizzate per informare in modo diretto: fondamentale a questo scopo è la progettazione della corporate image. L’institutional advertising si basa sulla promozione dei vantaggi, della filosofia dell’azienda o del suo intero settore, per migliorarne la reputation piuttosto che vendere un prodotto o un servizio.

05

WEB & DIGITAL

Il Digital Marketing riveste un ruolo sempre più decisivo nell’ambito della comunicazione, soprattuttto se integrato alle strategie di vendita tradizionali. Pensando infatti agli eCommerce che non hanno uno store fisico, allora comprendiamo quanto sia fondamentale uno strumento che attrae clientela attraverso l’on-line.

Piùossigeno Comunicazione s.r.l.s. – Carpi (MO) – Tel. +39 370 3754766 / +39 335 6247703 – P. IVA / C.F. 03958540365 – REA MO 431516

Iscriviti alla Newsletter

UNISCITI A NOI PER ESSERE INFORMATO SULLE NOVITÀ

Grazie per esserti iscritto!

Pin It on Pinterest

Share This