work
un po’ dei nostri marchi
01
WEB & DIGITAL
Il Digital Marketing riveste un ruolo sempre più decisivo nell’ambito della comunicazione, soprattuttto se integrato alle strategie di vendita tradizionali. Pensando infatti agli e-commerce che non hanno uno store fisico, allora comprendiamo quanto sia determinante.
02
INSTITUTIONAL
L’institutional advertising fa riferimento alle strategie utilizzate per informare in modo diretto: fondamentale a questo scopo è la progettazione della corporate image. L’institutional advertising si basa sulla promozione dei vantaggi, della filosofia dell’azienda o del suo intero settore, per migliorarne la reputation piuttosto che vendere un prodotto o un servizio.
03
INDUSTRY
Quando oggi si parla di tecnologia applicata, si intende l’industria 4.0: è una tendenza dell’automazione industriale che integra alcune nuove tecnologie per migliorare le condizioni di lavoro. Su di essa si concentra la comunicazione.
04
FOOD & HOSPITALITY
La carica emozionale del mondo del Food e dell’Hospitality si presta perfettamente allo storytelling. Si potrebbe dire che il mondo del cibo e dell’accoglienza si venda da solo: in realtà, necessita di una precisa e dettagliata strategia di marketing che faccia leva sui concetti di gusto, sapore e benessere.
05
FASHION & BEAUTY
Nei settori del Fashion e del Beauty è necessario visualizzare, chiaramente e direttamente il valore del brand attraverso la cura estrema dell’immagine. Occuparsi di questi settori significa anche analizzare i trend del momento e, in sinergia con gli obiettivi del cliente, trasformarli in strategie di vendita.