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FASHION & BEAUTY

Nei settori del Fashion e del Beauty è necessario visualizzare, in modo chiaro e diretto il valore del brand attraverso la cura estrema dell’immagine. Occuparsi di questi ambiti della comunicazione significa anche analizzare i trend del momento e, in sinergia con gli obiettivi del cliente, trasformarli in strategie di vendita.

02

FOOD & HOSPITALITY

La carica emozionale del mondo del Food e dell’Hospitality si presta perfettamente allo storytelling. Si potrebbe dire che il mondo del cibo  e dell’accoglienza si venda da solo: in realtà, necessita di una precisa e dettagliata strategia di marketing che faccia leva sui concetti di gusto, sapore e benessere.

03

INDUSTRY

Quando oggi si parla di tecnologia applicata, si intende l’industria 4.0: è una tendenza dell’automazione industriale che integra alcune nuove tecnologie per migliorare le condizioni di lavoro. Su di essa si concentra la comunicazione.

04

INSTITUTIONAL

L’institutional advertising fa riferimento alle strategie utilizzate per informare in modo diretto: fondamentale a questo scopo è la progettazione della corporate image. L’institutional advertising si basa sulla promozione dei vantaggi, della filosofia dell’azienda o del suo intero settore, per migliorarne la reputation piuttosto che vendere un prodotto o un servizio.

05

FAIRS AND EVENTS

Una fiera, un evento è una manifestazione che ha principalmente l’obiettivo di rafforzare la reputation e la brand awareness e nonostante la digital age, resta sempre un valido strumento di marketing aziendale.

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