COMUNICARE
Comunicare è la capacità di costruire relazioni tra il brand e il suo target. Respirare le “conversazioni” dei mercati e ispirare idee nuove per raccontare un prodotto o un’azienda. Più ascolto, più sintonia, più freschezza. Piùossigeno comunicazione, agenzia creativa di Modena.
UX/UI Design
Ci concentriamo sulla user experience, realizziamo schermate, pulsanti, icone, barre di navigazione e ogni elemento utile per un corretto customer journey.
Web Design
Piùossigeno comunicazione, agenzia creativa, sviluppa siti web responsive coerenti con il brand, strumenti ideali di presentazione e lead generation.
Digital Strategy
In sinergia col cliente definiamo obiettivi, opportunità e iniziative aziendali, attraverso l’uso intelligente delle dinamiche web.
Brand Identity
L’identità è fondamentale dato che l’azienda è più forte quando il brand viene definito in modo corretto, il target vi si riconoscerà.
Logo Design
Dalla progettazione del logo nasce tutto: è il fondamentale mattone sul quale viene costruita la marca e Il marchio definisce l’azienda.
Illustration
Realizziamo illustrazioni coinvolgenti ed originali per stampa e ambienti digitali e possono trasformarsi in dinamiche qualora il progetto lo richiedesse.
Chi Siamo
Stefano e Susanna, creativi che hanno respirato a lungo comunicazione, con una consolidata esperienza di art direction e brand strategy in agenzie di pubblicità, per molti clienti, in diversi settori. Nonostante il know-how e l’esperienza, continuiamo a pensare che si debba prendere molto seriamente il proprio lavoro, ma con un pizzico di allegria e leggerezza. Collaboriamo con un network consolidato di fornitori e professionisti specializzati, per realizzare progetti di comunicazione integrata e per mantenere Piùossigeno comunicazione sempre in trend.
Siamo concreti: sappiamo che la creatività non sta sulle nuvole ma ha radici molto solide. Siamo però anche consapevoli che, senza una ventata di aria fresca, nulla si muove.
Case Studies
LE NOSTRE REFERENZE
I NOSTRI MARCHI
Follow us @piuossigenocomunicazione