Sembra strano, ma in un periodo in cui sembravano accadere poche cose positive nel mondo, PiùOssigeno vedeva la luce. Un anno fa circa, nasceva PiùOssigeno, non tanto come progetto ma come agenzia di comunicazione vera e propria.

Esistono le tappe di una strategia di comunicazione ed esistono anche le tappe di gestazione per far nascere un’agenzia di comunicazione. Un detto comune evidenzia quanto tra il dire e il fare ci sia in mezzo il mare ma per noi non è stato così: intesa, conoscenza reciproca e tanta esperienza nel campo di cui ci curiamo ogni giorno hanno fatto sì che PiùOssigeno prendesse vita come un qualcosa di semplice e spontaneo. Come aprire la finestra, tanto per fare un esempio nel quale ci troviamo perfettamente inclusi.

In un anno ne abbiamo fatta di strada, occupandoci si progetti di varie dimensioni e tipologia. Ci siamo presi cura del restyling, grafico e tecnico, di siti multilingua e abbia partecipato al rebranding di alcune aziende. Oltre a questo, abbiamo cercato di essere sempre una squadra attiva al fianco dei nostri clienti, per comprendere meglio – assieme a loro – come raccontarsi in modo efficace, puntuale e mai banale.

Ci aspettiamo molto per il secondo anno di vita di PiùOssigeno: vogliamo davvero molto da noi.

Buon compleanno PiùOssigeno!

Pin It on Pinterest

Share This
× Due chiacchiere?