The Book of Kells Experience

Visual identity for a new visitor experience at Trinity College Dublin.

Eccomi di nuovo qua a parlare di Pentagram, studio di design multidisciplinare di proprietà indipendente con sedi a New York e Londra. Da quando ho intrapreso questa attività, ormai decenni fa (che tristezza!) ho sempre ammirato quei professionisti che all’interno dei loro progetti mettevano, non solo competenza, esperienza e talento, ma anche e soprattutto l’ingrediente fondamentale per la nostra attività e la buona riuscita di ogni progetto: La passione. E la passione si vede, naturalmente! In questa case study che vado ad introdurre, la semplicità (che in fondo è la forza delle idee migliori) della soluzione utilizzata per il Brand definito è spettacolare! Rifatevi gli occhi e la mente please!

“The Book of Kells Experience” del Trinity College di Dublino

https://lnkd.in/eRnCwxSa

Chi è Pentagram per chi non li conoscesse: “Il nostro lavoro comprende grafica e identità, strategia e posizionamento, prodotti e packaging, mostre e installazioni, siti web ed esperienze digitali, pubblicità e comunicazioni, visualizzazioni di dati e caratteri tipografici, suono e movimento. I nostri 24 partner sono tutti designer professionisti e, sia che lavorino in modo collaborativo o indipendente, lo fanno in amicizia.

La nostra struttura è unica. Siamo l’unico grande studio di design in cui i proprietari dell’azienda sono i creatori del lavoro e fungono da contatto principale per ogni cliente. Ciò riflette la nostra convinzione che un ottimo design non può realizzarsi senza passione, intelligenza e, soprattutto, impegno personale, ed è dimostrato da un portafoglio che abbraccia cinque decenni, molti settori e clienti di ogni dimensione.”

https://www.pentagram.com/

https://www.piuossigeno.it/blog/

https://www.piuossigeno.it

 

Pin It on Pinterest

Share This
× Due chiacchiere?