Cos’è Google Bard?

L’intelligenza artificiale (AI) sta cambiando il modo in cui lavoriamo oggi. Probabilmente hai già provato a utilizzare ChatGPT, ma esistono altri chatbot AI simili come Google Bard AI che puoi utilizzare nella vita quotidiana e al lavoro. Google Bard AI è un  chatbot AI conversazionale di Google che può aiutarci a generare diversi tipi di testo. Bard AI è ancora sperimentale ma addestrata su un enorme set di dati di testo e codice per generare testo, tradurre lingue, scrivere diversi tipi di contenuti creativi e rispondere alle tue domande in modo informativo.

L’intelligenza artificiale di Bard può contribuire a migliorare l’efficienza, accelerare il pensiero creativo e, in generale, aiutarti a svolgere le tue attività più rapidamente. Puoi chiedere consiglio a Bard AI su come raggiungere il tuo obiettivo di leggere più libri quest’anno, semplificare il concetto di fisica quantistica, scrivere o eseguire il debug del codice o persino stimolare la tua immaginazione pianificando un post sul blog.

Modello linguistico Google Bard Ai

Google Bard AI è alimentato da un LLM (Large Language Model), una versione di LaMDA al momento del suo lancio. Con il suo ultimo aggiornamento, Google Bard AI ora utilizza il Pathways Language Model (PaLM 2), che gli consente di essere più efficiente e ottenere prestazioni migliori. Quando è stati lanciato a maggio, poteva rispondere in inglese, coreano e giapponese. Tuttavia, Google Bard AI ora può parlare in oltre 40 lingue aggiuntive, come arabo, cinese semplice e tradizionale, tedesco, hindi, spagnolo e altre. L’intelligenza artificiale di Google Bard è stata estesa a 27 paesi dell’Unione Europea (UE) e al Brasile. Al momento, Bard non è parte della ricerca Google, ma Google prevede di integrarlo presto. Ciò potrebbe cambiare il modo in cui le persone utilizzano Google.

Per approfondire:

https://www.elegantthemes.com/blog/business/how-to-use-google-bard-ai

www.elegantthemes.com/blog

https://www.piuossigeno.it/blog/

https://www.piuossigeno.it

Pin It on Pinterest

Share This
× Due chiacchiere?